Profilo

La progettazione degli impianti, affidata ad un eccellente staff tecnico, oltre a garantire l’affidabilità dei prodotti Mion&Mosole, è conforme a tutte le normative  applicabili in materia di tutela e rispetto  ambientale, igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro e sicurezza delle macchine.

La costruzione dei componenti dell’impianto avviene nell’officina interna, estesa in 13.000m2 di stabilimento e attrezzata con moderne macchine automatiche; questo permette di controllare efficacemente il processo produttivo e garantire al cliente la qualità dei prodotti forniti.

Mion&Mosole inoltre, per fornire maggiore assistenza e certezza alla propria clientela, ha sviluppato nel proprio interno un laboratorio di prova ed analisi, con lo scopo di testare le macchine con il prodotto del cliente.

L’intero flusso delle attività produttive aziendali, è organizzato in conformità agli standard internazionali più avanzati, in modo tale da garantire la consegna del nostro valore integrale nel pieno rispetto delle esigenze del cliente e della sua totale soddisfazione.

La collaborazione con i propri partner e la volontà di migliorare continuamente le prestazioni dei propri prodotti hanno garantito la realizzazione di impianti personalizzati che rispondono a molteplici esigenze.

Qualità di analisi, di studio, di pensiero, di arricchimento della conoscenza, di progettazione del valore e l’attenzione verso le nuove norme della legge e della qualità stanno alla base del nostro lavoro quotidiano.